1 Aprile 2016 - 16.08

MONTECCHIO – Scontro rocambolesco, 21enne arzignanese miracolato

20160401_143855

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)

Incidente venerdì pomeriggio poco prima delle 15 all’incrocio tra via Cimarosa e via Archimede a Montecchio Maggiore. Coinvolti due veicoli, un’Alfa Romeo Giulietta condotta da F.M. uomo di anni 64 residente a Brendola e un’Opel Corsa condotta da G.M. un giovane di 21 anni residente a Arzignano.
Da quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il conducente dell’alfa romeo Giulietta, proveniente da via Archimede (strada con segnale di STOP) con direzione via Adige (EST) giunto all’incrocio con via Cimarosa si è scontrato con l’Opel Corsa proveniente da centro Montecchio con direzione sud. A seguito dell’urto l’Opel, dopo aver urtato il ciglio del marciapiede si ribaltava.
Ingenti i danni ad entrambi i veicoli in modo particolare alla Opel corsa ribaltatasi. Sul posto il SUEM 118 di Arzignano che ha prestato il primo soccorso ad entrambi i conducenti. L’autista della Opel è stato trasportato al nosocomio di Arzignano senza particolari urgenze. Entrambi i conducenti ed i veicoli risultano documentalmente (patente assicurazione etc.) in regola. Sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale dei castelli per i rilievi e per la regolazione del traffico intenso. Sono in corso accertamenti e valutazioni per definire le eventuali responsabilità.
20160401_143933

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA