7 Aprile 2016 - 10.54

CASSOLA – Diventa milionario con un Gratta e Vinci da 10 euro

vincita oro e diamanti cassola

“E’ un cliente che viene spesso nella nostra stazione. E’ di mezza età. Secondo me ne aveva bisogno…”. Commenta così Gianni Frigo, titolare della stazione di servizio Eni Café della Nuova Gasparona a Cassola che ieri ha avuto l’onore di vedere un suo cliente vincere la cifra di due milioni di euro acquistando un Gratta e Vinci da 10 euro ‘Oro e diamanti’. L’abbiamo contattato stamane, dopo che si è diffusa la notizia.
“Non si tratta, mi pare, di un malato di gioco. Semplicemente veniva qui, faceva il pieno di benzina e qualche volta comperava uno o due grattini. Ieri, dopo aver grattato ha esultato…”.
Il fortunato automobilista viene dalla Pedemontana trevigiana e passa spesso per Cassola. Non è la prima volta che si vincono soldi all’Eni Café di Frigo, ma in passato non si era andati oltre i 50 mila euro. “Due milioni di euro ti cambiano la vita -ci dice- e sicuramente, dopo aver vinto quei soldi non lo rivedremo più oppure lo vedremo… diciamo, molto cambiato”. Chiediamo a Frigo se si aspetta un riconoscimento. Si mette a ridere… “Non credo, i clienti non hanno alcun obbligo verso la tabaccheria e non è previsto un riconoscimento automatico. Sta solo al buon cuore del cliente”.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA