4 Gennaio 2017 - 9.44

ZUGLIANO – Frontale con patente scaduta, grave 40enne

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO - ALTO VICENTINO NEWS

ZUGLIANO – Un frontale che l’ha spedito in prognosi riservata, per di più con la patente scaduta. E’ quanto accaduto lunedì sera a S.M., 40enne di Zugliano il quale, alla guida della propria autovettura Volkswagen Golf, stava percorrendo via Vignaletti con direzione Zanè.
Erano circa le 18.40 quando l’uomo, giunto a circa 100 metri dal successivo incrocio semaforico con via del Costo, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo uscendo sul lato destro della carreggiata, per poi rientrare e rigirarsi nella corsia opposta proprio mentre stava giungendo R.R., 60enne di Zanè, alla guida di una Peugeot 208, che non riusciva ad evitare l’urto frontale-laterale.
A seguito dell’impatto il conducente della Golf è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e si è fermato a pochi passi dalla fiancata dell’auto.
Il 40enne, che è risultato appunto in possesso di patente scaduta, si trova ora in prognosi riservata presso l’ospedale di Santorso. Il conducente della Peugeot, invece, è rimasto in osservazione per un colpo alla testa, ma le sue condizioni non appaiono gravi.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA