22 Dicembre 2016 - 15.24

VICENZA – Ubriaco impazzito nel reparto di rianimazione, ferita guardia giurata

Per rimanere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e provincia iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

VICENZA – Serata decisamente movimentata ieri all’interno del reparto di rianimazione dell’ospedale San Bortolo, dove si è introdotto un uomo, ubriaco fradicio, che ha iniziato a dare in escandescenze arrivando a ferire una guardia giurata intervenuta per calmarlo.
Responsabile dello scompiglio L.B., 52enne napoletano residente a Vicenza, già pregiudicato e noto alle forze dell’ordine per il suo carattere difficile e provocatorio. Erano circa le 20 quando l’uomo si è intrufolato in uno dei reparti forse più delicati di tutto l’ospedale e ha iniziato a creare scompiglio tra pazienti e personale medico. Non si è calmato neppure dinanzi alle intimazioni di una guardia giurata che ha provato a fermarlo, arrivando a colpirla con diversi calci e pugni.
Sul luogo è quindi dovuta intervenire la polizia, allertata dalla stessa guardia giurata, sanzionando l’uomo per ubriachezza molesta.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA