VICENZA – L’eleganza in centro con auto e moda d’altri tempi
Ritorna con molte novità l’evento motoristico “C’era una volta auto e moda di altri tempi” dopo la sospensione degli ultimi tre anni per la pandemia.
L’iniziativa, dedicata alle auto d’epoca di pregio che sfileranno lungo le vie cittadine e percorreranno i siti palladiani della provincia con a bordo modelle vestite con abiti del periodo storico delle vetture, è organizzata dall’associazione Astego motori d’epoca con il patrocinio del Comune di Vicenza.
Per presentare l’evento c’erano oggi nel cortile dei Palazzo Trissino il sindaco Giacomo Possamai e gli organizzatori Leonardo e Valter Greggio di Astego motori d’epoca. Era presente anche Antonio Santagiuliana con la sua Lotus seven anni 70, accompagnato da una modella.
Sabato 10 giugno alle 10.30 il ritrovo dei partecipanti è previsto in Esedra in viale Roma.
Le auto proseguiranno poi verso Longare per la visita all’autosalone vintage Passione classica. Il tour proseguirà in direzione Noventa Vicentina per la visita all’auto/moto officina Ruote Celeri.
Il rientro in piazza dei Signori delle 25 auto partecipanti al concorso è previsto per le 17 circa per dare inizio alla sfilata accompagnata dalle modelle con abiti di Nouvelle Atelier di Sandrigo. L’evento si concluderà alle 21 con le premiazioni.
Informazioni: ASD Astego motori d’epoca, 3774470547, astegomotori@gmail.com, facebook e instagram @astegomotoriepoca, www.astegomotoridepoca.it