31 Marzo 2016 - 12.54

MONTECCHIO – Scontro in tangenziale, due feriti

FOTO 082

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)

Incidente mercoledì 30 marzo alle ore 17 e 20 nella tangenziale di Montecchio (Nuova SP 246 al km 0 + 700)in direzione della SR11. Coinvolti una Volkswagen Passat condotta da F.B. maschio di anni 42 residente in vallata e un autocarro Iveco Daily condotto da A.M. un giovane di 25 anni residente a Pordenone.
Da quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il conducente della Passat è entrato in collisione con l’autocarro Iveco fermo a causa del traffico, tamponandolo.
Ingenti danni ad entrambi i veicoli. Sul posto SUEM 118 di Arzignano che ha prestato primo soccorso ad entrambi i conducenti. Mentre l’autista dell’autocarro è stato trasportato al nosocomio di Arzignano dove gli sono state riscontrate distorsioni giudicate guaribili in 10 giorni, il conducente della Passat è stato medicato sul posto per alcune abrasioni. Entrambi i conducenti ed i veicoli risultano in regola. Sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale dei castelli per i rilievi e per la regolazione del traffico intenso dato l’orario, traffico rallentato in tangenziale fino alle 19.00 circa. Sono in corso accertamenti e valutazioni per definire le eventuali responsabilità.

LEGGI ANCHE: STAMANE GRAVE INVESTIMENTO A MONTECCHIO

LEGGI ANCHE: NOMADE DEL CAMPO DI VIA CRICOLI RUBA DA RAMONDA, ARRESTATA

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA