24 Agosto 2017 - 16.25

MONTECCHIO M- Rubano abiti da sposa: inseguiti abbandonano la refurtiva

Questa notte, alle tre circa, i Carabinieri della Stazione di Brendola, unitamente a quelli di Montecchio Maggiore, sono intervenuti a Montecchio Maggiore, presso un negozio di abiti per cerimonia ove alcuni malviventi, utilizzando come ariete un’ Audi A5 con targa ucraina, avevano sfondato una vetrina, asportando numerosi capi di abbigliamento.
La pattuglia di Brendola, nel giungere sul posto, ha intercettato il mezzo in fuga e si è messa al suo inseguimento. I banditi hanno quindi tentato di far perdere le loro tracce, grazie alla potenza del motore a disposizione; tuttavia, dopo poco, l’autista ha perso il controllo del mezzo, che è uscito di strada finendo in un fossato a lato della SP 500.
I ladri, con i carabinieri alle calcagna, si sono visti costretti ad abbandonare l’auto con a bordo la refurtiva ad allontanarsi a piedi, fuggendo tra i campi adiacenti.
La refurtiva è stata quindi interamente recuperata e restituita al suo proprietario. Proseguono ora le indagini per risalire agli autori del furto.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA