21 Aprile 2016 - 9.58

BARBARANO – 26 enne di Zovencedo esce di strada e perde la vita

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA


PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Grave incidente nella notte fra mercoledì e giovedì a Barbarano Vicentino, in via Mori. Una ragazza 26 enne originaria di Zovencedo e residente a Barbarano, Marta Longhin, ha perso la vita. L’incidente è avvenuto nella cosiddetta provinciale degli Ulivi (107), in un tratto con tornanti, che porta dal bivio con la dorsale dei Berici a San Giovanni in Monte. La giovane si trovava alla guida della sua Fiat Punto ed è uscita di strada attorno all’1.40 dopo una curva, forse per un colpo di sonno. Ha invaso la corsia opposta ed è finita nella banchina erbosa alla propria sinistra, andando ad impattare contro un piccolo albero e un lampione per poi finire in una scarpata per una decina di metri. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La segnalazione è stata data da alcuni passanti e sul posto si è precipitata un’ambulanza del Suem 118 proveniente da Noventa Vicentina. I sanitari non hanno potuto che constatarne il decesso. Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Bassano. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Tanta la commozione a Barbarano dove la ragazza lavorava.

Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA