24 Giugno 2025 - 12.12

A Thiene il Luna Park solidale

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Anche quest’anno gli Esercenti del Luna Park della Fiera di San Govanni Battista hanno contribuito a un progetto di solidarietà per Thiene.

Nel pomeriggio di ieri hanno incontrato il Sindaco, Giampi Michelusi, e l’Assessora Comunale all’Animazione del Centro, Marina Maino, per consegnare la somma di 455,00 euro da destinare al progetto Special Coach.

Special Coach, si ricorda, è l’iniziativa promossa e organizzato dall’Associazione Autismo Triveneto ODV Onlus in collaborazione con il Comune di Thiene, per  rendere l’ambito sportivo ancora più accessibile a bambini e ragazzi con diverse tipologie di disabilità.

Ringrazio gli Esercenti  – ha dichiarato Michelusi –  per quest’attenzione al territorio e per la sensibilità con cui si rendono disponibili a sostenere progetti di inclusione”.

Commenta Marina Maino: “Sono contenta della disponibilità dimostrata dagli Esercenti del Luna Park nell’appoggiare questo nuovo progetto che rende l’attività sportiva ancora più inclusiva e che contribuisce a migliorare le proposte formative del nostro territorio ricordandoci anche di chi vive situazioni di fragilità. Lo sport si conferma così un diritto accessibile a tutti”. 

Nel  2024 il contributo era stato destinato a un progetto di educazione alla non violenza nei confronti delle donne.

Potrebbe interessarti anche: