13 Aprile 2016 - 17.50

VICENZA – Due ragazzi di Santorso scippano donna in bici, uno è minorenne

santorso ladri

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – ALTO VICENTINO NEWS

Una donna di 71 anni vicentina, residente in zona Mercato Nuovo, è stata scippata ieri sera alle 23 e 30 in via Zampieri, laterale di via del Mercato Nuovo. A segnalare l’accaduto un residente che ha assistito alla scena. Il testimone ha chiamato in questura e una pattuglia delle volanti si è precipitata sul posto. L’uomo ha raccontato che due individui a bordo di un’auto di colore scuro, una Y10 aveva seguito la donna in bicicletta e, dopo averla avvicinata, le avevano rubato la borsa, riposta sul cestello della bici, facendola cadere a terra.
Poco dopo le volanti hanno individuato l’automobile in via Benedetto Marcello, all’altezza di via Boccherini. A bordo due individui, i quali una volta contestato lo scippo, hanno ammesso di esserne i responsabili. Gli agenti si sono fatti indicare il luogo dove avevano abbandonato la borsetta, che è stata ritrovata. Mancava però un mazzo di chiavi e gli occhiali. I due avrebbero rubato una ventina di euro in contanti. Non è stato possibile arrestarli, vista la mancanza di flagranza di reato e il non possesso della refurtiva. I due sono stati denunciati per furto. Si tratta di M.D., 21 enne nato a Napoli, residente a Santorso e un minorenne ucraino (16 anni) residente anch’egli a Santorso. Ad entrambi è stato notificato il foglio di via da Vicenza.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA