22 Settembre 2015 - 15.51

VICENZA – Chiude l'ultima spiaggia, con una maratona musicale

ultima spiaggia vicenza

Arriva l’autunno e ‘L’ultima Spiaggia’, angolo di Vicenza creato a San Biagio per le serate all’aperto, chiude la stagione estiva. Domenica 27 settembre è prevista una maratona musicale di 12 ore dalle 10.30 alle 22.30
Sono previste performance live e dj. Dalle 10.30 alle 22.30 sul palco del locale di piazzetta San Biagio si esibiranno 11 fra dj e gruppi musicali: Alain, Almost Blue, Area crew , ChouKalì duo, Dax Dj, Federico Bianchi, La Giò, Magenta, , TigerSoundSystem e Ulysses.
L’ultima Spiaggia conclude la seconda stagione estiva nell’area che si affaccia sul fiume Bacchiglione dove i vicentini della città e della provincia e i turisti hanno trovato una vera e propria spiaggia urbana con sabbia, sdraio e ombrelloni, chioschi per la somministrazione di bevande e cibo, concerti e dj set, giochi per bambini e tante altre iniziative. Un’oasi di tranquillità e divertimento che, dall’apertura il primo maggio scorso, ha offerto la possibilità di trascorrere momenti di svago e relax in pieno centro storico.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA