16 Giugno 2016 - 10.00

MONTECCHIO M. – Parcheggio a pagamento per la partita, multato barista

ita bel

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)

Vuoi vedere la partita? Paga due euro per il parcheggio… Titolare di un bar multato per attività di parcheggio abusivo.

Quando i clienti di un bar della zona nord di Montecchio Maggiore si sono visti chiedere due euro per posteggiare l’auto nel parcheggio del locale (privato ma aperto al pubblico) sono rimasti di stucco. Il titolare aveva deciso di far pagare a chi era lì per assistere ad Italia – Belgio, partita andata in scena il 13 giugno, esordio della Nazionale agli Europei, e per riscuotere i due euro aveva incaricato due persone, una di Montecchio Maggiore e una di Arzignano.
A seguito di alcune segnalazioni, si è recata sul posto una pattuglia della Polizia Locale dei Castelli, che ha identificato i due parcheggiatori e ha compiuto gli accertamenti del caso, rilevando l’attività di parcheggio abusivo.
A carico del titolare del locale pubblico è stato dunque elevato un verbale per la violazione dell’articolo 7 comma 15 del codice della strada, in particolare l’esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore. Per tale violazione il codice della strada prevede una sanzione che va da 771 a 3101 euro. Se sarà pagata entro 5 giorni dal ricevimento della notifica, la sanzione sarà di 539,70 euro.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA