4 Maggio 2016 - 17.50

DUEVILLE – Scontro moto-bici, uomo grave all’ospedale (FOTO e aggiornamenti)

DSCF8245

Grave incidente stradale alle ore 16 di mercoledì 4 maggio a Dueville in via della Repubblica in corrispondenza dell’incrocio con via G.Prati che porta alla frazione di Povolaro.
Un ciclista, C.B., di 70 anni, residente a Dueville, stava percorrendo via della Repubblica proveniente da Dueville quando, giunto all’altezza di via Prati ha svoltato a sinistra, per raggiungere la propria abitazione, poco lontano. Dalla parte opposta stava sopraggiungendo un motociclo Kawasaki condotto da T.G. di Cavazzale, 61enne, che stava percorrendo via della Repubblica proveniente dalla S.P. Marosticana con direzione Dueville-Montecchio Precalcino. Per cause in corso di accertamento il motociclista ha colpito frontalmente il ciclista che è caduto pesantemente sull’asfalto, per poi cadere a sua volta qualche metro più avanti e finendo in un fosso.
Subito le condizioni di entrambi sono sembrate molto gravi, tanto che alcuni automobilisti in transito hanno allertato il Suem 118 che ha inviato sul posto due ambulanze ed un’auto medica con rianimatore.
Il motociclista è stato medicato sul posto per poi essere portato al pronto soccorso di Vicenza con codice di media gravità. Il medico rianimatore ha stabilizzato le condizioni del ciclista, in condizioni ben più gravi. L’uomo è stato portato all’ospedale di Vicenza dove si trova in rianimazione. Sul posto quattro mezzi di polizia locale. pesanti disagi al traffico.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS
DSCF8253DSCF8235DSCF8261

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA