Blitz dei Carabinieri: 4 denunciati

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
I Carabinieri delle Compagnia di Schio negli ultimi giorni hanno denunciato quattro persone.
In particolare: a Santorso, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, ha denunciato in stato di libertà un ventiquattrenne poiché, sottoposto a controlli alcoltest, è risultato un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito. La patente di guida è stata ritirata
Ad Arsiero invece, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha deferito in stato di libertà un 22enne poiché, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un grosso coltello con lama lunga 25 centimetri.
Sempre ad Arsiero, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà un 22enne poiché, sottoposto una controllo in località Pria, è risultato inottemperante alla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Arsiero.
Infine a Schio, i militari della Stazione di Piovene Rocchette, nel corso di un intervento presso un supermercato del luogo, hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato, un 30enne senza fissa dimora che aveva rubato alcune bottiglie di alcolici, previa rimozione dei dispositivi anti-taccheggio. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.