1 Giugno 2022 - 11.59

Bimbi in Comune a Noventa per i 40 anni della ‘2 Giugno’

Bellissima sorpresa questa stamane, mercoledì 1 giugno, in Comune a Noventa Vicentina con una visita di una rappresentanza dei bimbi della scuola materna “2 Giugno”, accompagnati dalle maestre e dalla dirigente scolastica.
Una scuola che prende il nome da una data importante, il “2 giugno” e che si trova in una via intitolata alla Repubblica italiana. I bambini entrando in Comune hanno cantato l’inno d’Italia, un momento di festa che è diventato istituzionale. Bravissimi!!!
“La “2 Giugno” – dichiara il sindaco Mattia Veronese – compie quest’anno 40 anni di attività. Attualmente l’edificio è in fase di ristrutturazione e di ampliamento. I lavori riguardanti le nuove aule sono quasi completati e entro l’estate inizieranno gli interventi sulla parte preesistente. Entro la primavera prossima tutto sarà completato. È importante avere edifici idonei per i più piccoli, ma la qualità delle nostre scuole è data dalla preparazione e competenza delle docenti e dei collaboratori scolastici. Un plauso quindi al personale scolastico per l’impegno quotidiano”.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA