12 Settembre 2023 - 11.38

Arriva Altavilla Street Food!

ALTAVILLA STREET FOOD

Il 29, 30 settembre e 1 ottobre torna ad Altavilla Vicentina l’evento Street Food in Piazza della Libertà

Torna ad Altavilla Vicentina l’edizione 2023 di Street Food.

L’Amministrazione Comunale di Altavilla Vicentina, in collaborazione con Dolomiti Eventi, ha organizzato l’evento “Street Food”, una tre giorni dedicata al cibo di strada rivisitato in chiave gourmet.

Dopo il successo di pubblico delle precedenti edizioni, da venerdì 29 settembre fino a domenica 1 ottobre i trucks di Street Food torneranno a popolare Piazza della Libertà. Dalla cucina spagnola a base di burritos, nachos ed empanadas, fino all’autentica pinsa romana, passando per cannoli siciliani, cassatine e arancini, i 12 trucks protagonisti dell’evento Street Food ad Altavilla Vicentina saranno in grado di soddisfare i gusti di ogni palato.

Spazio anche gli intenditori della birra artigianale grazie alla presenza di ben 20 spine per la degustazione di birra tipica irlandese e americana.

In sottofondo, ad accompagnare le serate, esibizioni di Live Music e DJ Set.

“Siamo soddisfatti di poter riproporre l’evento Street Food ad Altavilla Vicentina, considerato l’ottimo successo di pubblico riscosso durante le precedenti edizioni – dichiara Cora Pellizzari, assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Altavilla Vicentina – Anno dopo anno, ci stiamo impegnando per migliorare sempre di più il format rivolto al pubblico affinché l’evento Street Food diventi un richiamo oltre i confini di Altavilla”.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA