5 Maggio 2016 - 10.50

ALBETTONE – Incidente di via Umberto I. Giovane in rianimazione: aveva un tasso alcolemico di 1,99 g/l

IMG-20160504-WA0004
Notizia mercoledì 4 maggio: Un ragazzo di 26 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Bortolo di Vicenza dopo essersi schiantato contro un platano la scorsa notte all’1.30 in via Umberto I. Il giovane era a bordo di una Opel Corsa e, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lonigo e il Suem 118.

AGGIORNAMENTO giovedì 5 maggio:
Il giovane coinvolto nell’incidente non è di Villaga come inizialmente trapelato dalle informazioni fornite dai soccorritori, ma di Lovertino. Stava tornando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici.
Poco prima di una semicurva all’altezza di piazza Umberto Primo ha perso il controllo della vettura schiantandosi contro un albero. Si chiama Mattia Bergamasco, ha 26 anni, ed è ora ricoverato con gravi traumi in rianimazione al San Bortolo di Vicenza. In seguito allo schianto è stato sbalzato sul sedile passeggero. Sul posto un’ambulanza del Suem 118 e i vigili del fuoco di Lonigo. Dagli esami è emerso che aveva un tasso
di 1,99 grammi/litro, circa quattro volte sopra il limite consentito.
Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…
IMG-20160504-WA0005

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA