8 Aprile 2019 - 14.15

Weekend di controlli intensi: pattuglie extra di Carabinieri a Schio

La Compagnia de Carabinieri di Schio ha aumentato sensibilmente il numero di pattuglie ed i controlli effettuati durante l’ultimo weekend ed i risultati sono stati numerosi: sono stati infatti individuati diversi assuntori di sostanze stupefacenti.

L.P.D., 31 anni, disoccupato con precedenti, è stato controllato mentre transitava a piedi lungo Via Libertà a Piovene Rocchette e trovato in possesso di 0,60 grammi di marijuana.

R.I., thienese 30 anni, operaio con precedenti, a piedi, è stato controllato mentre transitava a piedi lungo Via Grumello a Piovene Rocchette e trovato in possesso di 0,10 grammi di anfetamina.

B.A., vimercatese di 34 anni, operaio con precedenti, è stato controllato mentre si trovava in un parcheggio sulla via del Costo a Cogollo del Cengio e aveva 4 spinelli.

S.A., scledense 36enne, operaio incensurato, è stato controllato mentre transitava piedi lungo Via Roma a Velo d’Astico e trovato in possesso di 1,6 grammi di hashish.

M.A., 25 anni, operaio incensurato, e I.E., nigeriano 22 anni, richiedente asilo gravato da pregiudizi di polizia, sono stati controllati mentre transitavano a piedi lungo Via Pasini a Schio e trovati in possesso rispettivamente di 12,10 e 3,2 grammi di “marijuana”.

I controlli sono avvenuti durante tutto l’arco dei giorni di venerdì e sabato, sia in orario diurno che notturno.  

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA