5 Ottobre 2016 - 17.46

VICENZA – Il vintage e l’antiquariato protagonisti: ecco ‘Non ho l’età’

img_1256
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

La seconda edizione del Mercato dell’antiquariato, collezionismo e vintage “Non ho l’età” si terrà domenica 9 Ottobre, dalle 8.00 alle 18.00 nelle piazze del centro di Vicenza con un numero sempre crescente di espositori tra antiquari professionisti ed hobbisti.

Da questa edizione il mercato sarà accompagnato da due manifestazioni collaterali: “AAA cercasi… Arte, Arredamento, Allestimenti per la casa” e “Piazza delle Erbe Red Carpet”.
La prima si svilupperà in Corso Fogazzaro e avrà complementi d’arredo per la casa e per l’antiquariato come maniglie per i mobili, tessuti per la tappezzeria, vernici, idee per il restauro e molti altri oggetti per la casa antica e contemporanea.
Mentre il secondo evento sarà a tema prettamente vintage con djset la mattina e nel pomeriggio musica dal vivo degli Arry and the Drifters (originals ‘50s) accompagnati da un’animazione particolarmente “rock n’roll”. Durante tutta la giornata in Piazza Erbe ci saranno in mostra auto d’epoca ed espositori che seguiranno il fil rouge della manifestazione.

Ad accompagnare il mercato dell’antiquariato il Bar Borsa, il Moplen e l’Antico Caffè Scrigni proporranno il Brunch Antiquario con musica a tema vintage e dj set in vinile.
Per ogni edizione saranno assegnati due premi, per il miglior banco Hobbisti e il miglior banco Professionisti, al fine di incentivare gli espositori a dare sempre il miglio nella scelta delle merce e nell’esposizione. I premi consistono in un cadeau offerto da Loison Pasticceri dal 1938 ed un buono da usufruire per esporre gratuitamente la volta successiva. A tal proposito i vincitori della scorsa edizione sono Patrizia Targa per la sezione professionisti e Alfredo Melotto per la sezione Hobbisti.
A supporto di visitatori ed espositori ci saranno due punti informativi in cui si potrà richiedere la pianta del mercato, l’elenco degli espositori e delle merceologie presenti, gli appuntamenti del giorno e gli eventi collaterali. I due info point saranno dislocati in piazza Castello ed in piazza dei Signori dove verrà dato in omaggio ai visitatori la piccola pasticceria di Loison Pasticceri dal 1938
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA