6 Giugno 2024 - 16.31

VICENZA – Ruba monopattino e sale nell’auto di una donna intimandole di portarlo via: denunciato 29enne per furto e violenza privata

Verso le ore 22:50 di ieri, una Volante della Questura è intervenuta in Viale Trieste, a Vicenza, a seguito della chiamata di una donna spaventata che aveva contattato il 113. La donna aveva riferito di essere uscita improvvisamente e in fretta dalla propria autovettura perché un uomo, a lei sconosciuto, aveva aperto la portiera e le aveva intimato di trasportarlo via velocemente da Viale Trieste.

Preoccupata per l’accaduto, la donna era immediatamente uscita dal veicolo, portando con sé le chiavi, mentre l’uomo si era chiuso all’interno dell’auto.

All’arrivo della Volante, l’uomo asserragliato nell’auto è stato riconosciuto come una persona con numerosi precedenti di polizia. Convinto ad uscire, l’uomo (un cittadino italiano del 1995, residente a Vicenza) ha ammesso di essersi rifugiato nell’auto perché poco prima aveva rubato un monopattino da Piazza Castello a Vicenza. Il proprietario del monopattino, insieme ad alcuni amici, lo aveva intravisto e lo aveva inseguito fino a Viale Trieste.

Infatti, poco distante, erano presenti due giovani di origine pakistana che hanno confermato la versione del malvivente, dichiarando di essere tornati in possesso del monopattino, abbandonato dal ladro appena era salito nell’autovettura.

Il responsabile dell’accaduto è stato quindi accompagnato in Questura e denunciato per il furto del monopattino e per violenza privata nei confronti dell’automobilista.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA