7 Settembre 2017 - 13.10

VICENZA – Minorenne strappa collanine alla Studentesca di Villa Bonin

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Migliaia di studenti vicentini si sono dati appuntamento ieri sera a Villa Bonin per la Studentesca, una festa
diventata ormai una classica per i giovani di città e provincia.
Nel corso della serata un giovane riminese, di 17 anni, è stato fermato e consegnato alla polizia dopo aver strappato la collanina a due ragazzi, anch’essi minorenni, uno di Chiampo e uno di Bassano del Grappa.
I due episodi sono accaduti prima di mezzanotte ed il ladro è stato prontamente bloccato grazie alla prontezza del servizio di sicurezza della discoteca.
Il 17enne di Chiampo ha raccontato di essersi sentito strappare la collanina mentre stava ballando con gli amici. Si è quindi girato ed ha notato un ragazzo dileguarsi fra la folla. Identico episodio poco dopo. Vittima un 17enne di Bassano del Grappa, che ha però agito prontamente, inseguendo il ladro e segnalandolo ai servizi di sicurezza della discoteca.
Il giovane fuggitivo è stato fermato e sul posto sono state chiamate le volanti della polizia.
Si tratta di un 17enne riminese, giunto a Vicenza probabilmente per l’evento e non nuovo ad episodi simili. E’ stato perquisito (delle collanine nessuna traccia) e accompagnato in Questura dove è stato identificato. Sono anche stati allertati i genitori. Il padre si sarebbe rifiutato di raggiungere in nottata il figlio a Vicenza, riferendo agli agenti che una notte in questura non gli avrebbe fatto male. Il 17enne romagnolo è stato denunciato per furto con strappo alla Procura per i Minori di Venezia.
(immagine di archivio)

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA