20 Maggio 2016 - 17.38

THIENE – Ladri rubano la frutta dei bambini a scuola

SONY DSC

SONY DSC

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS

Ormai la scuola primaria Zanella di Thiene è diventata protagonista della cronaca thienese in merito ai reati predatori. Per la quarta volta nel giro di poco tempo, qualcuno è entrato nottetempo nell’edificio di via Lampertico 2 ed hanno sottratto merce. Questa volta la refurtiva è di poco conto, ma resta il fatto che la scuola è stata ancora violata. E’ stata asportata la frutta per i bambini, per l’esattezza due angurie. Le altre volte erano riusciti a portare via un pc, una videocamera, le monetine delle macchinette del caffé ed altri strumenti.
Nel frattempo la dirigenza aveva deciso di cambiare tutte le serrature. Eccetto una, che non era stata presa in considerazione. Ma il ladro, che probabilmente conosce molto bene l’edificio, sembra essere entrato proprio da quella, senza danneggiare la struttura. Ci fanno sapere che è stato messo tutto a soqquadro perché, avendo asportato ormai tutti gli oggetti che possono avere valore, probabilmente innervositi, hanno rovistato ovunque. A quel punto hanno preso le angurie.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA