22 Giugno 2016 - 10.37

NOVENTA – Sei contrade in campo per il memorial Andretto

noventa3
Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…

Finale del torneo Psv Polisportiva San Vito Summer Soccer “6^ edizione Memorial Lorenzo Andretto” nel campo parrocchiale di Noventa Vicentina. Dopo sue settimane molto intense di calcio amatoriale, in cui si sono sfidate sei squadre “delle contrade noventane”, nella finale di venerdì sera si è imposta la contrada ‘Fontana-Frassenara’, che ha battuto il ‘Centro’ per 3 a 2. “Una grande festa dello sport -ci dice il presidente della Polisportiva Matteo Roverso- che ha visto coinvolti circa 100 atleti, tutti del territorio noventano, in memoria di Lorenzo Andretto, che nell’organizzazione di tornei di questo tipo fu una sorta di pioniere.

“Complimenti a tutto il gruppo della Polisportiva San Vito per l’impegno e la collaudata organizzazione” ha aggiunto l’assessore alle Associazioni del Comune di Noventa, Mattia Veronese. “Fondamentale il ruolo della parrocchia per l’ospitalità e alla famiglia Andretto per la presenza”.
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

 

noventa4noventa1

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA