29 Gennaio 2018 - 16.03

MONTEBELLO V.NO – Nuovi spogliatoi per la palestra “Don Bosco”

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)

Spogliatoi completamente rinnovati per la palestra “Don Bosco”. Sono stati infatti ultimati i lavori sostenuti da una spesa comunale di circa 65.000 euro, erogata in base alla convenzione del 2012 con la parrocchia (proprietaria dell’immobile) che dava la struttura in gestione al Comune e impegnava quest’ultimo ad eseguire appunto opere di miglioria degli spogliatoi. I lavori hanno riguardato la posa di nuove piastrelle e pavimentazione, il rifacimento degli scarichi e dell’intero impianto idrico e l’installazione di nuovi sanitari: in ognuno dei due spogliatoi (maschile e femminile) sono ora a disposizione sei docce e due bagni, di cui uno per i disabili.
“Abbiamo restituito alla città una struttura che ora è in piena efficienza – afferma il sindaco Dino Magnabosco -. Gli spogliatoi necessitavano di una ristrutturazione radicale ed ora sono nuovamente a servizio dei frequentatori della palestra”. “L’uso intenso e lo scorrere degli anni – spiega l’assessore ai lavori pubblici Sergio Maraschin – avevano ormai reso inutilizzabili gli spogliatoi. Con questo intervento abbiamo sicuramente eliminato i disagi, creando dei locali moderni”.
“La palestra ‘Don Bosco’ è una struttura sportiva fondamentale per il nostro paese e per gli atleti che la frequentano – sottolinea l’assessore allo sport Stefano Valente -. Ora è tornata ad avere livelli di comfort ideali per la pratica sportiva”.

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA