2 Dicembre 2022 - 14.35

Lavori in terza corsia, chiude l’A4 tra Latisana e Portogruaro

Nel fine settimana è in programma una chiusura notturna del tratto autostradale della A4 tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia per alcuni lavori riguardanti la costruzione della terza corsia.

In particolare i tecnici della Direzione lavori di Autovie Venete e le ditte appaltatrici procederanno alla ridefinizione della rampa di uscita del Nodo di Portogruaro che collega la A4 (provenienza Trieste) con la A28 (direttrice Portogruaro – Conegliano). L’intervento in oggetto è una delle fasi che interessano l’intersezione tra la A4 e la A28, che è l’opera principale di questo primo sub lotto del secondo lotto (Alvisopoli – Portogruaro).

Ma c’è di più: la ridefinizione coinciderà con il passaggio dei mezzi (alla riapertura del tratto autostradale) sul nuovo ponte rifatto sulla roggia Versiola (lato nord), il cui collaudo si è svolto nei giorni scorsi.  

Insomma, un passaggio importante che deve essere affrontato senza la circolazione dei veicoli. Per questo motivo è prevista dalle ore 20,00 di sabato 03 dicembre alle ore 07,00 di domenica 04 la chiusura del tratto tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia.  

Come sempre, Autovie invita gli utenti della strada a informarsi della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile, il sito www.infoviaggiando.it, la app infoviaggiando e il numero verde o telefonando al numero verde 800996099.     

egitto
AGSM AIM
duepunti
AGSM AIM
CAPITALE CULTURA
AIM AGSM AIM ENERGIA SPOT
ABALTI
AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

egitto
AGSM AIM
duepunti
AGSM AIM
CAPITALE CULTURA
ABALTI
AIM AGSM AIM ENERGIA SPOT
AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
UNICHIMICA