8 Aprile 2024 - 17.23

GPS avvia il processo di rinnovamento dei pannelli a messaggio variabile a Vicenza

GPS Global Parking Solutions S.p.A., annuncia l’inizio dei lavori di smontaggio dei pannelli a messaggio variabile di tipo 1 su portale, nella città di Vicenza. Questo importante passo segna l’avvio di un processo di aggiornamento e modernizzazione fondamentale per migliorare l’efficienza e la sicurezza delle infrastrutture stradali in città.

Il processo di smontaggio dei vecchi pannelli a messaggio variabile, consentirà a GPS di procedere con l’installazione dei nuovi dispositivi all’avanguardia. Questi nuovi pannelli non solo garantiranno un’affidabile comunicazione stradale, ma contribuiranno anche a ottimizzare la gestione del traffico e dei parcheggi, migliorando l’esperienza complessiva degli automobilisti.

Una volta completato lo smontaggio, il processo di installazione dei nuovi pannelli avrà inizio, seguito da una fase propedeutica per l’attivazione degli impianti di alimentazione elettrica e trasmissione dati.

GPS Global Parking Solutions S.p.A. si impegna a garantire il minimo disagio possibile durante questo processo di transizione e collaborerà attivamente con le autorità locali per coordinare i lavori in modo efficiente e senza intoppi.

“Questa iniziativa riflette il nostro impegno continuo nel fornire soluzioni innovative per migliorare la mobilità urbana e la sicurezza stradale”, ha dichiarato Filippo Lodetti Alliata, CEO di GPS S.p.A. “Siamo entusiasti di introdurre questi nuovi pannelli a messaggio variabile che offriranno numerosi vantaggi alla città di Vicenza e ai suoi abitanti.”

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA