12 Luglio 2021 - 11.05

“Forse un giorno…”, a Thiene incontro con l’autrice Francesca Stammelluti

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSA-NO - ALTO VICENTINO NEWS

Mercoledì 14 luglio, a Thiene, all’Atelier Parfum D’Âme Laure di Thiene Francesca Stammelluti, scrittrice napoletana, presenterà il suo libro Forse un giorno…, secondo capitolo della trilogia delle emozioni. A dialogare con lei il giornalista Alessandro Scandale. Buffet al termine della presentazione.

Forse un giorno… è il secondo capitolo della trilogia delle emozioni.
Francesca Stammelluti nasce a Napoli nel 1971 dove consegue il diploma Magistrale e frequenta l’Università popolare dello spettacolo. Nel 1998 si trasferisce in Veneto dove trova stabilità e affetti. Moglie e madre di due gemelle, si è sempre impegnata nel sociale e ama gli animali. Nel 2012 pubblica il suo primo romanzo e nel 2015 attiva un laboratorio di teatro per i ragazzi del suo quartiere di residenza.

La trama: Gemma è una donna single per scelta che vive la sua vita senza un uomo fisso al suo fianco. È indipendente, disillusa, carismatica, testarda e generosa, con un’ infanzia difficile che ha condizionato la sua visione della vita. Michael è un uomo dal fisico possente, buono, solitario, dagli occhi color miele e dal passato burrascoso, per il quale pensa di non meritare niente dalla vita. Questa è la storia del loro incontro ma non solo; il romanzo mette in primo piano l’amicizia, quella sincera e profonda, e l’amore, quello vero, che fa cambiare la prospettiva delle cose ma non se stessi.

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSA-NO - ALTO VICENTINO NEWS
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA