27 Luglio 2022 - 15.38

Diesel nella top ten dei marchi più conosciuti (The Lyst Index)

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Diesel sale al nono posto di The Lyst Index, la classifica mondiale trimestrale dei brand più famosi della fashion industry, affiancando nella top ten brand quali Gucci, Balenciaga e Valentino.


    Lyst indica tra le ultime novità di Diesel la nomina di Eraldo Poletto come Ceo, il lancio della linea Diesel Sport, e celebrities come Kylie Jenner, Dua Lipa e Julia Fox che hanno scelto di vestire il brand.


    Nel 2022 il marchio di Renzo Rosso ha aperto nuovi store a New York, Tokyo e Forte dei Marmi, mentre di recente la collezione Fall-Winter 22, già protagonista di una sfilata durante la settimana della moda di Milano, è stata presentata in un runway show a Tokyo.
    La formula alla base di The Lyst index tiene conto del comportamento degli acquirenti, comprese le ricerche all’interno e all’esterno della piattaforma, le visualizzazioni dei prodotti e le vendite. Per tenere traccia dell’appeal del marchio e del prodotto, la formula incorpora anche le menzioni sui social media, le statistiche sull’attività e sul coinvolgimento in tutto il mondo, per un periodo di tre mesi. (ANSA).

CAPITALE CULTURA
AIM AGSM AIM ENERGIA SPOT
AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

CAPITALE CULTURA
AIM AGSM AIM ENERGIA SPOT
AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA