Basso Vicentino – Arrestato un 27enne per maltrattamenti in famiglia

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Barbarano Mossano (VI), 28 febbraio 2025 – I Carabinieri della Stazione di Barbarano Mossano hanno arrestato un 27enne nigeriano, già agli arresti domiciliari per reati di droga, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose ai danni della sua convivente, una 26enne connazionale.
L’arresto è avvenuto dopo che la vittima, nella giornata odierna, ha presentato querela ai Carabinieri, denunciando un episodio di violenza domestica avvenuto il 25 febbraio. Durante un litigio, la donna era stata aggredita e costretta a lasciare l’abitazione per la notte.
Considerata la gravità dei fatti e la pericolosità del soggetto, i militari hanno richiesto e ottenuto dal Tribunale di Sorveglianza di Verona l’aggravamento della misura cautelare, che ha portato all’arresto dell’uomo.
Dopo le procedure di rito, il 27enne è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Vicenza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’operazione conferma l’impegno dei Carabinieri nel contrasto alla violenza domestica, con interventi rapidi ed efficaci per la tutela delle vittime.