21 Giugno 2016 - 12.30

BASSANO – Furti con destrezza, sgominata banda responsabile

20160621_114047-1

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS

BASSANO – Viaggiano a bordo di un’Audi A6 di colore scuro i responsabili dei numerosi furti con destrezza messi in atto nel bassanese ma non solo negli ultimi mesi.
L’episodio più recente lo scorso 26 maggio, in via Passalacqua di fronte alla farmacia “Le Grazie”, dove il titolare del noto esercizio è stato avvicinato da una giovane rumena la quale, con una scusa, lo ha abbracciato e gli ha stretto la mano in maniera piuttosto invadente. All’atto di divincolarsi, l’uomo si è visto scivolare dal polso l’orologio che la donna stava tentando di sottrargli. Colta sul fatto, la giovane sarebbe salita a bordo dell’Audi guidata da alcuni complici e sarebbe fuggita senza lasciare tracce. Grazie ad una minuziosa attività di indagine e alla visione dei nastri della videosorveglianza, tuttavia, è stato possibile per gli agenti della polizia di Bassano in collaborazione con le forze dell’ordine tedesche identificare la donna, R.C., trentunenne senza fissa dimora ufficialmente residente in Germania. Lei e i complici sono stati sottoposti ad indagine di attività giudiziaria e per gli stessi è stata emessa una nota di rintraccio.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA