16 Maggio 2016 - 18.14

BAONE – Tamponamento con pestaggio, vicentino in ospedale

baone

Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…

Sembrava un piccolo incidente, ma è bastato per scaldare gli animi a tal punto da provocare un vero e proprio pestaggio. Vittima un vicentino 66enne che abita in un paese del Basso Vicentino che domenica notte ha tamponato a Baone (Padova) un giovane straniero residente a Cinto Euganeo. Il primo, a bordo di una Toyota Yaris si trovava lungo la provinciale 21 ed ha sorpassato il giovane a bordo di un’Alfa Romeo. Nel sorpasso lo ha tamponato.
Dopo l’impatto, l’uomo a bordo della Yaris ha continuato la corsa per qualche metro prima di accostare, ma il giovane ha pensato che intendesse svignarsela. Quando si sono fermati, il 26enne si è avvicinato minacciosamente all’agricoltore e dopo una breve lite lo aggredito con un calcio e un violento pugno al viso. La vittima ha allertato i carabinieri ed il 118. Un’ambulanza l’ha trasportato all’ospedale di Monselice. La diagnosi è: trauma cranico e frattura all’orbita dell’occhio sinistro. Si sta valutando un intervento chirurgico maxillofacciale. Il giovane è stato denunciato per lesioni.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA