14 Giugno 2016 - 10.20

ALTO VICENTINO – Sciopero domani 15 giugno per il servizio raccolta rifiuti

Raccolta_differenziata-tviweb

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS

ALTO VICENTINO – Disagi in arrivo per quanto riguarda il servizio raccolta rifiuti porta a porta a causa di uno sciopero nazionale proclamato da Cgil, Cisl, Uil, Trasporti e Fiadel per domani mercoledì 15 giugno per i residenti in diversi Comuni dell’Alto Vicentino serviti da Ava ed Etra. Di conseguenza, il servizio potrebbe subire delle limitazioni e non sarà garantita la normale raccolta porta a porta nei Comuni di Bassano del Grappa, Carrè, Chiuppano, Malo, Marano Vicentino, Piovene Rocchette, Sarcedo, Zugliano. Nel caso in cui i rifiuti non vengano asportati entro le 13 del 15 giugno, gli utenti sono invitati ad esporli nuovamente la sera prima del giorno di raccolta successivo indicato nel calendario. Nei Comuni in cui è presente il Centro di raccolta gli utenti potranno conferire direttamente i rifiuti come carta e cartone, plastica e metalli, verde e ramaglie, vetro. Invece, per umido e secco si dovrà attendere il turno di raccolta successivo.

Per quanto concerne Ava e i dettagli relativi al proprio Comune è possibile consultare il sito internet www.altovicentinoambiente.it, chiamare il numero verde 800189777 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) oppure contattare Ava tramite la pagina facebook.com/altovicentinoambiente.

Per Etra, invece, è a disposizione il numero verde gratuito per il servizio rifiuti 800 247842, dalle 8 alle 20.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA