14 Giugno 2016 - 12.57

AGUGLIARO – Sbalzato dalla moto, vola per venti metri, illeso

20160518_200605-556x417

Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…

AGUGLIARO – Sostanzialmente illeso nonostante il volo non indifferente di una ventina di metri Roberto Nicolin, il motociclista ventenne di Lonigo che domenica scorsa a mezzogiorno è stato sbalzato via dal proprio scooter Aprilia lungo l’argine del fiume che costeggia la Riviera Berica in via Calliana.
Il ragazzo, che arrivava da Vicenza e viaggiava sotto la pioggia, è entrato in collisione all’altezza della trattoria Da Amilcare con una Renault Megane station wagon proveniente da Noventa e guidata da Antonio Fin, settantenne di Cologna Veneta, il quale trasportava a bordo alcuni baby ciclisti della società sportiva Fdb. Sembra che l’automobilista abbia svoltato in direzione di via Pilastri verso Campiglia dei Berici, tagliando la strada al motociclista il quale ha lasciato la presa del proprio mezzo, non riuscendo tuttavia ad evitare lo scontro con l’auto che l’ha sbalzato in avanti. Fortunatamente, il volo pauroso avrebbe fatto comunque evitare a Nicolin alcuni segnali stradali in loco, facendolo cadere a terra miracolosamente illeso e sempre cosciente.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA