21 Novembre 2016 - 14.13

Vicenza- Il Parco della Pace insostenibile secondo Idea Vicenza

“Il Sindaco di Vicenza ha recentemente presentato una proposta di realizzazione di Parco della Pace che, per i caratteri descritti dai progettisti e dallo stesso Variati, appare assolutamente illusoria e pretenziosa, priva dell’indicazione di costi sostenibili”. A lanciare l’accusa Idea Vicenza con Francesco Rucco.

“L’operazione ha evidenti scopi elettorali ed è foriera di costi enormi per le implicazioni relative alla manutenzione e alla sicurezza.

In alternativa alle finalità dell’Amministrazione, ricordiamo che qualche anno fa fu avanzata una proposta articolata per la destinazione di parte dell’area a finalità di Protezione Civile e Sicurezza.

L’idea progettuale fu sottoscritta da un arco molto ampio e rappresentativo della nostra Comunità: Confindustria; Apindustria, Confartigianato, Comitato di cittadini per il Centro Polifunzionale di Protezione Civile.

Nell’allegare il documento in questione, riteniamo utile rilanciare la proposta in esso sostenuta allo scopo di costruire qualcosa di veramente utile per la città e la provincia di Vicenza.

Come intende comportarsi il Sindaco rispetto alla richiesta di insediare un centro polifunzionale di Protezione Civile nel futuro Parco della Pace?”

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA