5 Luglio 2021 - 9.21

Al parco con quasi mezzo etto di erba: denunciato 19enne

Nel pomeriggio di sabato, un agente della Polizia Locale Nordest Vicentino ha denunciato per spaccio un diciannovenne di Thiene, A.G., già noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo è stato trovato al Parco Ragazzi del ’99 in possesso di quasi cinquanta grammi di marijuana, già predisposta per la vendita.

Il tutto è successo poco prima delle 17: il poliziotto, notato il ragazzo parlare con un altro giovane, l’ha visto cedere un oggetto non identificato all’altro ragazzo. Una volta chiamati rinforzi, l’agente ha fermato i due giovani e iniziato a perquisirli. Il giovane non noto, 20 anni, di Thiene, ha estratto un involucro di marijuana, che ha confermato al poliziotto di averla comprata a 5 euro.

L’altro ragazzo, quello già noto alle forze dell’ordine, dopo aver estratto inizialmente un involucro di cellophane con all’interno marijuana, una volta informato che sarebbe stato comunque perquisito approfonditamente, ha quindi estratto dallo zaino un sacchetto di plastica con all’interno 35 involucri contenenti marijuana, del peso lordo di circa 45 euro e, presumibilmente, già predisposti per la vendita, visto che riportavano le scritte “5” e “10”, il probabile prezzo di vendita.

A.G. è stato quindi denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’altro ragazzo è stato segnalato alla Prefettura come consumatore.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA