24 Febbraio 2018 - 11.59

WEEKEND FASHION – Milano Fashion Week, gli eventi da non perdere nel weekend

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

La Milano Fashion Week entra nel vivo. Fino al 26 febbraio i giganti del mondo della moda animeranno il capoluogo lombardo con le loro sfilate, party ed eventi. Ma non tutto ruota attorno alle collezioni autunno inverno 2018/2019. Infatti, numerose anche le mostre e le feste collaterali che prenderanno vita in città. In più, il mondo della ristorazione meneghino si arricchisce proprio in questi giorni con l’apertura del nuovo locale di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II.

24 febbraio: in attesa di Anna Dello Russo

Uno degli eventi collaterali più attesi di questa Milano Fashion Week sarà quello che vedrà protagonista l’influencer Anna Dello Russo. In occasione della pubblicazione del libro edito da Phaidon “Adr Book: Beyond Fashion”, verranno battuti all’asta da Christie’s trenta total look dall’archivio personale della fashion star. Seguirà una cena ospitata da Swarovski e uno dei party più esclusivi ed esuberanti della settimana.

25 febbraio: il giorno di Chiara Ferragni

La fashion blogger terrà una live installation dal titolo “We are stardust” in Corso Garibaldi 22. Ferragni sarà a Milano per presentare la sua ultima collezione.

26 febbraio: anteprima di “Heavenly Bodies”

Il Costume Institute e il The Metropolitan Museum of Art presenteranno un’anteprima della mostra “Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination”. L’esposizione aprirà al pubblico dal 10 maggio all’8 ottobre al Met Fifth Avenue and Met Cloisters di New York.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA