10 Luglio 2024 - 11.37

VICENZA – Si finge sordomuta: denunciata truffatrice seriale.

Le Volanti della Questura sono intervenute in Contrà Cavour (nell’ambito di un servizio straordinario di controllo di alcune zone critiche di Vicenza) a seguito di una segnalazione riguardante una donna che, fingendosi sordomuta, raccoglieva fondi per un’associazione benefica inesistente. Controllata dagli agenti, la donna è risultata avere numerosi precedenti per truffa, attuati con lo stesso stratagemma in varie regioni d’Italia.

Portata in Questura, la donna, di origine romena, è stata notificata di atti giudiziari della Procura di Roma e denunciata per accattonaggio abusivo e tentata truffa. A seguito di queste attività, il Questore della provincia di Vicenza ha emesso nei suoi confronti la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio, vietandole di tornare nel Comune di Vicenza per quattro anni.

Nel corso del servizio straordinario è stato inoltre controllato un centro massaggi di Strada Statale Verso Verona, dove sono state rilevate varie irregolarità, attualmente al vaglio dei competenti uffici della Questura per le valutazioni sulle possibili sanzioni.

Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA