17 Giugno 2024 - 15.27

VICENZA – Giunta nei quartieri: prossimo appuntamento con i cittadini di Sant’Agostino, Ferrovieri e Gogna

Proseguono gli appuntamenti con la giunta nei quartieri, l’iniziativa pensata per favorire la partecipazione dei cittadini alla vita della città attraverso confronti frequenti e programmati con sindaco e assessori.

La prossima data da segnare in calendario è mercoledì 26 giugno, quando la giunta incontrerà, dalle 18 alle 19.30 all’ex circoscrizione 7 (nell’ex scuola elementare Loschi, entrata da via Rismondo, 2), i cittadini dei quartieri di Sant’Agostino, Ferrovieri e Gogna.

Gli appuntamenti successivi saranno mercoledì 17 luglio alla Pro Loco Postumia per i quartieri di Anconetta, Ospedaletto e Saviabona; mercoledì 28 agosto alla scuola dell’infanzia San Gaetano per i quartieri di Polegge e Laghetto; mercoledì 18 settembre al Polo Giovani B55 per il centro storico, Stadio e Monte Berico; mercoledì 9 ottobre al Centro di via Maurisio per i quartieri di Bertesinella, Bertesina, Settecà e Stanga; mercoledì 30 ottobre nella sede dell’ex circoscrizione 4 per i quartieri di Santa Lucia, San Francesco e Sant’Andrea; mercoledì 20 novembre all’ex Centrale del Latte per i quartieri di San Paolo e San Bortolo.

Agli incontri possono partecipare, previa prenotazione nel sito del Comune almeno cinque giorni prima della giunta, i residenti dei quartieri interessati di volta in volta.

Nella prenotazione vanno indicati i propri dati personali, il giorno e luogo dell’incontro e il tema che si vuole trattare, in modo da permettere di essere indirizzati all’assessore di competenza.

Per maggiori informazioni: https://www.comune.vicenza.it/uffici/cms/giuntaneiquartieri.php

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA