VICENZA in breve – Gare d’auto al cimitero – Ladri in fuga dall’asilo di San Lazzaro

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
VICENZA IN BREVE
Quattro individui incappucciati sono stati avvistati la scorsa notte, poco dopo mezzanotte, nel cortile dell’asilo nido di San Lazzaro al civico 4. Ad accorgersi della loro presenza una coppia di residenti della zona che ha allertato la polizia. L’arrivo di una squadra delle volanti li ha messi in fuga. I quattro stavano tentando di accedere all’edificio da una porta laterale. Hanno abbandonato sul posto una cesoia lunga 30 cm.
Piazzale del cimitero trasformato ancora una volta in pista automobilistica. Alcuni residenti, domenica notte alle 2.10 hanno segnalato alla polizia la presenza di automobili che sgommavano e giravano ad alta velocità nel viale di accesso del camposanto in viale Trieste. All’arrivo degli agenti i ‘piloti’ si erano già dileguati. Non è la prima volta che il piazzale viene scelto come pista da automobilisti annoiati.
Probabilmente pensavano che quel passeggino fosse una valigia contenente oggetti di valori. Hanno così infranto il lunotto posteriore di una BMW x5 per poi fuggire lasciando il passeggino e i danni all’auto. E’ successo in strada Marosticana domenica sera alle 23. A chiamare la polizia il proprietario dell’auto, un 41enne vicentino che aveva parcheggiato l’auto davanti casa e si è accorto, affacciandosi dal balcone, che qualcuno aveva infranto il lunotto.













