12 Febbraio 2016 - 15.46

VICENZA – Arriva Flixbus: a Bologna, Ferrara e Roma anche con 1 euro

arzi

Arriva una novità a Vicenza e riguarda il trasporto in autobus per tratte medio lunghe. La città entra a far parte della rete nazionale di FlixBus, con collegamenti diretti giornalieri verso Bologna, Ferrara e Roma che possono costare anche un euro. FlixBus è una start-up della mobilità che offre viaggi in autobus verso oltre 40 città Italiane a costi contenuti e inaugura i collegamenti tra la città e Ferrara, Bologna e Roma, in partenza dalla stazione FTV.
“I collegamenti -recita un comunicato della società- saranno operativi a partire da giovedì 25 febbraio, e costituiranno una valida alternativa di viaggio a chi deve recarsi a Ferrara, Bologna o Roma per lavoro o per svago, offrendo tutto il necessario per un viaggio all’insegna del comfort: a bordo degli autobus FlixBus, i passeggeri troveranno infatti Wi-Fi gratuito, toilette e prese di corrente, e potranno portare con sé fino a due bagagli gratuiti, oltre a un bagaglio a mano”.
I biglietti sono già acquistabili su www.flixbus.it, presso le agenzie di viaggio affiliate e attraverso l’app gratuita di FlixBus; inoltre, nel caso in cui vi siano ancora posti liberi, i passeggeri last-minute potranno acquistare i biglietti a prezzo pieno dal conducente al momento della partenza. E con un piccolo sovrapprezzo, in fase di acquisto si potranno compensare le emissioni di CO2 rilasciate durante la corsa, rendendo il viaggio completamente green.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA