4 Novembre 2015 - 18.43

VICENZA – Al via il reality hard ambientato nel Vicentino

ragazze selvagge

Come annunciato qualche settimana fa dal Gazzettino, inizierà oggi il tanto discusso reality hard che vede come protagoniste sette attrici hard e show girl. La messa in rete del bollente programma è previste per le ore 21 sul canale YouTube “Wild Girls”. Il titolo è “Ragazze selvagge”. L’inviata speciale è Barbara Sardena, chiamata anche la gatta di Vicenza”. Ancora una volta in copertina quindi il lato nascosto di Vicenza, il B-side di una città un tempo chiamata sagrestia d’Italia, ma che ha ispirato diversi registi per sceneggiature piccanti.
Il conduttore, secondo quanto anticipato, dovrebbe essere Andrea Dipre. Le partecipanti sono: Baby Marilyn, Dana Santo, Valery Vita, Michelle Lió, Moana Conti, Denisa Pauer e Lady Scarlet. Previste prove di forza, abilità e… molto altro.
Come scritto precedentemente, il Comune di Vicenza, ha diffuso una precisazione nella quale smentisce categoricamente di aver dato concessione di Parco Querini per le riprese. Il parco cittadino, in teoria, dovrebbe essere una delle location.
Ecco la nota: “In relazione all’annuncio dato su YouTube e ripreso dalla stampa della messa in onda di un reality con attrici hard che conterrebbe una puntata finale girata a parco Querini, il Comune di Vicenza precisa che il luogo non è mai stato concesso a tale scopo, né è stata mai ricevuta alcuna richiesta in tal senso”.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA