13 Novembre 2023 - 9.11

VENETO – Cacciatore disperso, in corso le ricerche

Non hanno dato esito le ricerche di Doriano Gasperin, 65 anni, un cacciatore di Limana, Belluno, il cui fuoristrada è stato rinvenuto parcheggiato vicino alla cava a Praloran, e le cui tracce si sono perse dopo le ore 14 di sabato. Scattato l’allarme ieri mattina, su richiesta della sorella dell’uomo, sono partite le ricerche.

Oltre 80 persone hanno perlustrato l’area alla confluenza del torrente Turriga, la zona di Cesa di Limana e le sponde del Piave.

Dato che l’uomo, con abbigliamento da caccia, si è allontanato lasciando la macchina aperta e oggetti di valore all’interno, si ipotizza che non intendesse spostarsi molto, ma restare nelle vicinanze del Piave, in questi giorni ingrossato dalle abbondanti precipitazioni.

Erano presenti ieri il Soccorso alpino di Belluno con droni e unità cinofile, il Soccorso alpino della Guardia di finanza di Cortina e Auronzo, i Vigili del fuoco, la Protezione civile, l’unità cinofila dell’Associazione nazionale Carabinieri. Due gli elicotteri che hanno sorvolato l’area, dei Vigili del fuoco e della sezione aerea di Bolzano della Guardia di finanza, dotato di Imsi Catcher.
   

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA