13 Dicembre 2016 - 17.06

THIENE – Scontro frontale nel sottopasso, due donne ferite

Martedì 13 dicembre 2016 alle ore 07.35 circa a Thiene in Via S. Maria dell’Olmo, nel sottopasso ferroviario dei Cappuccini, un’autovettura Fiat 500, condotta da donna V. P. di anni 25 residente a Treviso, diretta verso Marano Vicentino, per cause in corso di accertamento, invadeva l’opposta corsia di marcia, collidendo frontalmente con il veicolo Seat, condotto da donna M. D. di anni 23 residente a Malo.
Il sinistro ha provocato l’interruzione della viabilità per circa due ore. La rilevazione del sinistro e le deviazione del traffico ha comportato l’impegno di quattro pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino e l’intervento sul posto del Suem 118 e di una squadra di Vigili del Fuoco di Schio per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti.
La conducente della Seat è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Santorso in codice giallo per vari traumi facciali. Anche la conducente della Fiat 500 è stata trasportata, con altra ambulanza, al Pronto Soccorso di Santorso in stato di shock.
pict0108

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA