Pulitintolavanderie: la vicentina Carla Lunardon confermata presidente nazionale
Il Consiglio Nazionale delle Pulitintolavanderie di Confartigianato avrà alla guida, per i prossimi 4 anni, la vicentina Carla Lunardon, al suo secondo mandato. Lunardon sarà affiancata da Rocco Lamoglie (Lombardia) e Beatrice Stefoni (Marche), nel ruolo di vicepresidenti, e dai rappresentati Valentino Bacocco (lazio), Anna Oliva (Piemonte), Juan Andres Pellegrini (Toscana) e Gianni Brigadoi (Trento) per le altre regioni.
“Sono soddisfatta del risultato. Desidero proseguire il lavoro e i progetti cominciati nel precedente mandato – ha dichiarato Carla Lunardon, già presidente regionale e provinciale del settore – un percorso in cui sarò sostenuta anche da due vicepresidenti, professionisti di lungo corso nel settore”.
La linea programmatica della riconfermata presidente vuole dare continuità al lavoro dei quattro anni precedenti, riservando attenzione anche ai cambiamenti che investono il settore. Nello specifico Lunardon elenca alcuni macro temi: CCNL, impegno verso l’ambiente ed efficientamento nella gestione della risorsa idrica dotandosi di impianti innovativi che possono contribuire all’efficientamento della gestione della risorsa idrica, nonostante gli elevati costi energetici, lavorando affinché anche carico burocratico e contributivo vengano calibrati, senza dimenticare la formazione e aggiornamento continui quali chiavi di successo per le imprese del settore.