18 Settembre 2023 - 16.30

“Puliamo il Mondo 2023”: Sovizzo unisce le forze per la cura del territorio



Torna anche quest’anno la campagna “Puliamo il Mondo 2023”, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Sovizzo, in collaborazione con i Comuni di Creazzo e Monteviale.

L’edizione 2023 vedrà la preziosa collaborazione del Circolo Legambiente Ovest Vicentino, del Gruppo Alpini di Sovizzo e Tavernelle, dell’associazione Lab-oratorio Sovizzo e del gruppo Scout di Sovizzo.

I volontari di “Puliamo il Mondo 2023” sono attesi domenica 24 settembre 2023 alle ore 9:00 in piazza del Comune di Sovizzo, dove verrà distribuito il necessario materiale per le attività di pulizia, compresi guanti, sacchi, pettorine e cappellini.

L’iniziativa è aperta a famiglie e cittadini desiderosi di contribuire alla raccolta dei rifiuti abbandonati lungo i percorsi individuati nei territori di Sovizzo, Creazzo e Monteviale.

In caso di maltempo, l’evento verrà posticipato a domenica 1° ottobre 2023.

“Ricordo a tutti che questa è un’opportunità straordinaria per preservare la bellezza e la salubrità del nostro amato territorio. Insieme possiamo fare la differenza”, commenta Paolo Garbin, Sindaco di Sovizzo.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA