8 Luglio 2016 - 18.40

POJANA – Scontro auto scooter: grave 41enne pojanese, cugino dell’on. Ginato

thumbnail_sandro incidente pojana elisoccorso__00010519
Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…

Grave incidente venerdì poco dopo mezzogiorno a Pojana Maggiore in via Frastortola. Secondo le prime informazioni un motociclista sarebbe in gravissime condizioni dopo essersi scontrato con un’automobile. Sul posto il Suem 118 e la polizia locale dell’Unione Comuni Basso Vicentino. Il ferito è stato intubato e trasportato con un’eliambulanza in codice rosso all’ospedale di Padova.

Aggiornamento ore 14.00: il ferito è Alberto Ginato, 41enne residente a Pojana Maggiore, che a bordo di uno scooter si è scontrato frontalmente con un’Alfa 156 condotta da Gianni Pozza di 73 anni, anch’egli residente a Pojana. Entrambi abitano nella via dove è accaduto l’incidente. La dinamica esatta è ancora da accertare, ma sembra che i due mezzi si siano scontrati frontalmente in prossimità di una curva della stretta strada di campagna. Alberto Ginato è cugino dell’onorevole del PD Federico Ginato, che è accorso sul posto appena saputo dell’incidente.

Articolo in aggiornamento

 

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

thumbnail_sandro incidente pojana elisoccorso__00033909

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA