10 Giugno 2016 - 18.21

GRANCONA – Ragazza investita mentre guarda lo smartphone, è gravissima

elimab

Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…
Grave incidente venerdì pomeriggio attorno alle 17.30 a Spiazzo di Grancona in via Spiazzo. Un ragazza di 16 anni (E.S.) residente in zona a bordo di una bicicletta è stata investita da un furgone proveniente da Orgiano in direzione di Brendola. Le sue condizioni sono gravissime. Sul posto, oltre ad un’ambulanza proveniente dall’ospedale di Montecchio anche l’eliambulanza proveniente dall’ospedale di Padova. Alla fine è stata portata in gravi condizioni all’ospedale San Bortolo di Vicenza dove si trova in rianimazione. Ha riportato gravi traumi alla testa dopo l’impatto. Secondo quanto riferito da alcuni residenti, la ragazza era ferma sulla sua bicicletta ai bordi della strada e stava utilizzando uno smartphone. Il furgone l’ha investita in pieno scaraventandola a diversi metri di distanza (aggiornamenti)
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA