28 Giugno 2016 - 21.27

Frontale fra due auto: cinque feriti, tre sono minorenni

x incide

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

Martedì alle ore 16.00 lungo la SP 53, via Marosticana di Bressanvido all’altezza del Cimitero di Poianella il distaccamento di polizia locale di Sandrigo è intervenuto con due pattuglie a causa di un incidente stradale frontale tra due autovetture.
Per cause in corso di accertamento infatti F.F., 52enne di Bolzano Vic., alla guida della propria autovettura Renault Megane, mentre trasportava il figlio 14enne diretta verso Pozzoleone, ha invaso la corsia opposta di marcia andando a colpire frontalmente l’auto Lancia Musa condotta da P.F., 48enne di Pozzoleone che stava trasportando le due figlie di 14 e 11 anni in direzione opposta. Dopo il forte impatto le auto sono carambolate ai due lati opposti della strada, la Renault Megane ha compiuto una rotazione di 180° su se stessa. Le operazioni di soccorso hanno visto coinvolte due autoambulanze del SUEM di Vicenza, i 5 feriti sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Vicenza con diverse priorità.
Durante il soccorso dei feriti l’importante arteria è rimasta completamente chiusa creando agli automobilisti disagio per qualche decina di minuti.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA