6 Giugno 2024 - 16.57

FINALE PLAY OFF SERIE C – Per il Lane maxi-schermo in viale Roma a Vicenza

Domenica 9 giugno, dalle 17, maxischermo in viale Roma per la partita di ritorno della finale dei playoff tra L.R. Vicenza e Carrarese. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Vicenza e dalla società L.R. Vicenza con la collaborazione del Club BiancoRossi Vicenza e della Curva sud Vicenza. Sarà inoltre presente un’area per la somministrazione di cibo e bevande.

Gli stand del mercato dell’antiquariato “Non ho l’età”, che si svolgerà domenica 9 giugno in tutto il centro storico, saranno spostati da viale Roma a viale Dalmazia.

Come di consueto in occasione del mercato dell’antiquariato, e quindi anche per ospitare il maxischermo ed il pubblico, viale Roma sarà chiusa al traffico, dall’incrocio con il piazzale della Stazione fino a quello con viale Verdi, dalle 6 fino indicativamente alle 20 e comunque fino a cessate esigenze.

Dalle 17 sarà chiuso anche viale Verdi e l’entrata e uscita dal parcheggio saranno consentite solo da viale Ippodromo. Dalle 17 sarà interdetta anche via Gorizia, ad eccezione dei residenti che potranno utilizzare il vialetto lungo la roggia Seriola.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA