22 Ottobre 2016 - 11.22

EROTICO VICENTINO: PER UN INVERNO SEXY, GIOCATE!

erotico-vicentino-inverno-gioco-sexy

La bella stagione, ormai, è un lontano ricordo, e con essa anche i vestitini osé delle fanciulle e i pettorali esibiti senza paura dei maschietti, complici della seduzione e del desiderio sessuale.
Ciò non significa, però, che l’erotismo vada in letargo durante la stagione fredda: ecco allora alcuni consigli utili per scaldare l’atmosfera anche quando i centimetri di pelle scoperta sono pochi.
A suggerirli è nientemeno che la scrittrice Cynthia W. Gentry, celebre per i romanzi erotici e autrice de “Il libro dell’estasi sessuale”.
Ed è proprio la pelle ad avere un ruolo principale in questo piccolo elenco per risvegliare l’eros. Il primo recettore sensoriale dell’essere umano, infatti, va risvegliato nelle sue innumerevoli terminazioni nervose, in inverno troppo coperte dagli indumenti più pesanti: partite dal bagnare il partner con olio profumato, ad esempio, o dal leccarlo delicatamente dopo averlo bendato. Sarà garanzia di piacere.
Il primo suggerimento è di provare un ballo erotico: partendo da una musica che i partner amano, si può iniziare a fare l’amore abbracciati ed intrecciati, in un groviglio di gambe e braccia che, seguendo il ritmo, porta al piacere di coppia.
Per un inverno erotico, sorprendete il partner, toccandolo quando meno se l’aspetta con delicatezza e passione, anche semplicemente per stuzzicarlo in momenti in cui non è possibile fare l’amore, come al cinema o al ristorante: questo stimolerà le più torbide fantasie.
E l’autoerotismo? Fatelo davanti al partner: gli uomini, in primis, amano guardare le compagne toccarsi scoprendole dall’eccitazione al momento dell’orgasmo.
Se poi siete delle brave penne, prendete spunto da Anaïs Nin, scrittrice francese nota per i suoi Diari ove descriveva le sue esperienze sessuali. Potreste iniziare a tenere un diario erotico, annotando avventure, sogni e fantasie, liberi dalle preoccupazioni quotidiane e pronti a scambiarvi gli scritti con il partner.
Buon divertimento!

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA